20 Settembre 2020
PRODOTTI

QUATFEN SPRAY

cod.: LHQUATFEN1 - STRUMENTI
SOLUZIONE PRONTA ALL´USO PER LA DISINFEZIONE E DETERSIONE A FREDDO DI DIPOSITIVI MEDICI IN CAMPO SANITARIO E LABORATORISTICO.

INFORMAZIONI TECNICHE
INDICAZIONI

Decontaminazione dei dispositivi medici prima della pulizia e sterilizzazione. Disinfezione di dispositivi medicali puliti. Disinfezione delle attrezzature ospedaliere. Disinfezione delle attrezzature della sala operatoria (carrelli, bacinelle, letti. mobili. ecc.).
Il prodotto può essere utilmente impiegato in situazioni di emergenza come ad esempio per evitare la diffusione di microrganismi durante la raccolta di materiali infetti o contaminati.

SPETTRO D´AZIONE

Disinfettante microbicida ad ampio spettro d´azione, attivo a freddo sia su Gram positivi che su Gram negativi, acido-resistenti e micobatteri. Attivo inoltre contro i virus, anche su quelli lipofili , gruppo al quale appartengono l´HIV, l´HBV, l´HCV ed altri.
L´attività battericida e fungicida dell´associazione è stata sperimentalmente dimostrata (Università degli Studi di Messina - Sezione di Microbiologia del Policlinico Universitario), anche con la procedura UNI EN 13697: "Test quantitativo per la valutazione dell´attività battericida/fungicida di disinfettanti chimici su superfici non porose (fase 2—stadio 2)".


cod. LHQUATFEN1: quatfen spray flacone da 1000 ml
Documenti allegati
Dimensione: 31,39 KB
SCHEDA TECNICA
form di richiesta informazioni
I campi in grassetto sono obbligatori.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
keyboard_arrow_down

FOTO GALLERY

AREA VIDEO


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio